18 APRILE 2012 – regalo di compleanno

Oggi è il mio compleanno!
I PENSIERI DELLE PAROLE

COPERTINA 9740433_cover

questa settimana in regalo, per il mio compleanno


auto pubblicato con Lulu.com
guarda la mia vetrina virtuale

Maria Serena Peterlin Libri ed eBook
Il secondo volume di poesie è di prossima pubblicazione.

12 risposte a “18 APRILE 2012 – regalo di compleanno

  1. Auguri! Un po’ in ritardo… ti auguro di aver passato un felice compleanno!

  2. Ciao ! AUGURI !!!!!
    Ho visto da poco la tua chiamata sul mio cellulare (mi hai chiamato a Pasqa). Ero stato a BArcellona ed avevo lasciato il telefono in hotel. Per fortuna che me ne sono accorto, ho chiamato l’hotele e mi sono fatto mettere da parte il telefono. Questa settimana ho mandato un collega (che era lì per lavoro) a ritirarlo !!
    Ciao, Andrea (ex alunno)

  3. Ciao Andrea, volevo solo farti gli auguri 🙂
    prima o poi ci si becca… un abbraccio!

  4. Pingback: A reti unificate, navigando oltre la netiquette | NOTECELLULARI – di Mariaserena Peterlin

  5. Porca miseria…la foto !!! Allora rimediamo il prossimo Giugno ? (con qualcosa di più leggero….speriamo)

  6. Io ti ho fatto una fotina col cell mentre eri sul palco, poi te la mando anche se è sfocata.
    Però vediamoci prima! Sto rimuginando… ti faccio sapere 🙂

  7. E la fotina ?? Stai rimuginando? Su cosa? Cosa te nìè parso dell’ultimo spettacolo (ma sii sincera)
    Come procede l’idea del testo sulla scuola. io ne ho parlato al mio regista che si è dichiarato possibilista.
    E nel frattempo, e questa è una gran bella notizia, mio figlio grande ha preso la licenza media !!! M I T I C O !!!

scrivi il tuo commento :)

