Notecellulari su WordPress

Ho aperto il il mio primo blog Notecellulari sulla piattaforma splinder il 31 Ottobre 2006. In seguito ho creato Notecellulari anche su Blogspot. Questo nuovo blog, sempre con lo stesso nome, è  un esperimento che intendo dedicare al mio ambito di elezione, ossia alla letteratura, alla narrazione, al raccontare e alle riflessioni sul ciò che accade; quindi le nuove NOTE CELLULARI non saranno dedicate  alle tematiche espresse nei blog omonimi precedenti, ma ne conservano lo spirito e l’autonomia di pensiero. Ho scelto come immagine per la testata un disegno di una bambina. Il titolo che l’autrice ha dato al disegno è “Ecco dove il nucleo dei colori“. I piccoli non si curano dell’immensamente grande che, certamente, è in loro.

 

 

2 risposte a “Notecellulari su WordPress

  1. Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

scrivi il tuo commento :)

