Imparare insieme: ecco un lavoro ben fatto – di Mariaserena Peterlin

Dalla collaborazione tra le ragazze e i ragazzi di Prima Media e i loro bravi docenti scaturisce (è il caso di dirlo considerato anche l'argomento di cui si parla) non solo un bel prodotto didattico, ma il primo premio al Concorso ECOREBEL.

Tutte le spiegazioni e la narrazione dell'impresa QUI 

Ed ecco il prodotto
 

http://dailymotion.virgilio.it/swf/video/xdgpc8

Annunci

4 risposte a “Imparare insieme: ecco un lavoro ben fatto – di Mariaserena Peterlin

  1. grazie Mariaserena! Colleghi e ragazzi saranno felici di sapere che hai apprezzato, e naturalmente io sono molto emozionata!Un abbraccione grosso grossoElena

  2. grazie Mariaserena! Colleghi e ragazzi saranno felici di sapere che hai apprezzato, e naturalmente io sono molto emozionata!Un abbraccione grosso grossoElena

  3. Ammiro il vostro entusiasmo, mi piacciono molto la concentrazione e la convinzione espresse dai ragazzi.Ammiro gli insegnanti che sanno valorizzare i loro studenti, di qualsiasi età e ordine di scuola siano.Disprezzo quelli che fanno sfoggio degli "errori" dei LORO ragazzi per ridacchiarne o farsene fama di persone ironiche e brillanti, mentre mostrano solo la loro viltà morale e di non meritare lo stipendio.Come vedi, cara Elena non conosco mezze misure.E confermo la mia stima affettuosa a tutti voi!

  4. Ammiro il vostro entusiasmo, mi piacciono molto la concentrazione e la convinzione espresse dai ragazzi.Ammiro gli insegnanti che sanno valorizzare i loro studenti, di qualsiasi età e ordine di scuola siano.Disprezzo quelli che fanno sfoggio degli "errori" dei LORO ragazzi per ridacchiarne o farsene fama di persone ironiche e brillanti, mentre mostrano solo la loro viltà morale e di non meritare lo stipendio.Come vedi, cara Elena non conosco mezze misure.E confermo la mia stima affettuosa a tutti voi!

scrivi il tuo commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...