Solo 140 caratteri contro il carnevale pedofilo – Di Mariaserena Peterlin

140 caratteri:Triste conformismo carnevalesco maschera la miseria di chi fa reginetta di samba 7 anni che scodinzola,come un cane da circo. 


8 risposte a “Solo 140 caratteri contro il carnevale pedofilo – Di Mariaserena Peterlin

  1. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  2. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  3. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  4. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  5. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  6. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  7. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  8.  Proprio così Vinicio, il tuo buon senso ha detto tutto!

scrivi il tuo commento :)

