Solo 140 caratteri contro il carnevale pedofilo – Di Mariaserena Peterlin

140 caratteri:Triste conformismo carnevalesco maschera la miseria di chi fa reginetta di samba 7 anni che scodinzola,come un cane da circo. 


Annunci

8 risposte a “Solo 140 caratteri contro il carnevale pedofilo – Di Mariaserena Peterlin

  1. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  2. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  3. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  4. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  5. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  6. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  7. Ho visto sulla tv, io non capisco, quello è un carnevali per adulti, quella bambina facevano meglio tenerla in casa con quello che succede durante il carnevale brasiliano.
    Ciao

  8.  Proprio così Vinicio, il tuo buon senso ha detto tutto!

scrivi il tuo commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...