Esempio di esonda-linguaggio televisivo nulladicente

A Roma oramai oggi piove ad intermittenza e in continuazione
L’acqua va verso il mare, sale costantemente ma leggermente , un’ultima cosa c’è il paesaggio è estremamente suggestivo.

(FONTE:  
TG24 – sky –h.8,38)


Esempio di linguaggio contraddittorio, ridicolo, gonfio e nulladicente.

Via! meglio il rumore del fiume.

6 risposte a “Esempio di esonda-linguaggio televisivo nulladicente

  1. Qualche settimana fa, parlavo al telefono del tempo…
    mi guardai intorno e dissi: "beh, qui c’è la neve, il sole e c’è un bellissimo tramonto, è nuvoloso e c’è la luna.
    Se avessi fatto una foto, sarebbe sembrato un  fotomontaggio.
    Nonostante questo, il tg mi ha battuto…
    E già, gli old media vincono sempre per quanto riguarda il non-sense!
    Dada Media!

    Stefano

  2. Qualche settimana fa, parlavo al telefono del tempo…
    mi guardai intorno e dissi: "beh, qui c’è la neve, il sole e c’è un bellissimo tramonto, è nuvoloso e c’è la luna.
    Se avessi fatto una foto, sarebbe sembrato un  fotomontaggio.
    Nonostante questo, il tg mi ha battuto…
    E già, gli old media vincono sempre per quanto riguarda il non-sense!
    Dada Media!

    Stefano

  3. Qualche settimana fa, parlavo al telefono del tempo…
    mi guardai intorno e dissi: "beh, qui c’è la neve, il sole e c’è un bellissimo tramonto, è nuvoloso e c’è la luna.
    Se avessi fatto una foto, sarebbe sembrato un  fotomontaggio.
    Nonostante questo, il tg mi ha battuto…
    E già, gli old media vincono sempre per quanto riguarda il non-sense!
    Dada Media!

    Stefano

  4. Qualche settimana fa, parlavo al telefono del tempo…
    mi guardai intorno e dissi: "beh, qui c’è la neve, il sole e c’è un bellissimo tramonto, è nuvoloso e c’è la luna.
    Se avessi fatto una foto, sarebbe sembrato un  fotomontaggio.
    Nonostante questo, il tg mi ha battuto…
    E già, gli old media vincono sempre per quanto riguarda il non-sense!
    Dada Media!

    Stefano

  5. Qualche settimana fa, parlavo al telefono del tempo…
    mi guardai intorno e dissi: "beh, qui c’è la neve, il sole e c’è un bellissimo tramonto, è nuvoloso e c’è la luna.
    Se avessi fatto una foto, sarebbe sembrato un  fotomontaggio.
    Nonostante questo, il tg mi ha battuto…
    E già, gli old media vincono sempre per quanto riguarda il non-sense!
    Dada Media!

    Stefano

  6. Qualche settimana fa, parlavo al telefono del tempo…
    mi guardai intorno e dissi: "beh, qui c’è la neve, il sole e c’è un bellissimo tramonto, è nuvoloso e c’è la luna.
    Se avessi fatto una foto, sarebbe sembrato un  fotomontaggio.
    Nonostante questo, il tg mi ha battuto…
    E già, gli old media vincono sempre per quanto riguarda il non-sense!
    Dada Media!

    Stefano

scrivi il tuo commento :)

