La mini despota usa paint

Albero di ciliegie

albero_di_maria[1]

e non vuole essere aiutata.

24 risposte a “La mini despota usa paint

  1. Anche i miei nipoti, fanno disegni al computer, e io, ogni volta resto strabiliata! 😉
    Tempi moderni, mezzi moderni per bambini moderni! 🙂
    Manteniamoci giovani anche noi!!!
    Ciao, R

  2. Anche i miei nipoti, fanno disegni al computer, e io, ogni volta resto strabiliata! 😉
    Tempi moderni, mezzi moderni per bambini moderni! 🙂
    Manteniamoci giovani anche noi!!!
    Ciao, R

  3. Anche i miei nipoti, fanno disegni al computer, e io, ogni volta resto strabiliata! 😉
    Tempi moderni, mezzi moderni per bambini moderni! 🙂
    Manteniamoci giovani anche noi!!!
    Ciao, R

  4. Anche i miei nipoti, fanno disegni al computer, e io, ogni volta resto strabiliata! 😉
    Tempi moderni, mezzi moderni per bambini moderni! 🙂
    Manteniamoci giovani anche noi!!!
    Ciao, R

  5. Anche i miei nipoti, fanno disegni al computer, e io, ogni volta resto strabiliata! 😉
    Tempi moderni, mezzi moderni per bambini moderni! 🙂
    Manteniamoci giovani anche noi!!!
    Ciao, R

  6. mi piace da morire perchè è pendente e appendente :))))

  7. croma pendente
    ciliegia musicante
    croma cicciona
    ciliegia come suona
    pende pensante
    dall’albero inclinante
    inclina la mano
    ciliegio rosso e nano 🙂

    by nonnapazza

  8. croma pendente
    ciliegia musicante
    croma cicciona
    ciliegia come suona
    pende pensante
    dall’albero inclinante
    inclina la mano
    ciliegio rosso e nano 🙂

    by nonnapazza

  9. croma pendente
    ciliegia musicante
    croma cicciona
    ciliegia come suona
    pende pensante
    dall’albero inclinante
    inclina la mano
    ciliegio rosso e nano 🙂

    by nonnapazza

  10. croma pendente
    ciliegia musicante
    croma cicciona
    ciliegia come suona
    pende pensante
    dall’albero inclinante
    inclina la mano
    ciliegio rosso e nano 🙂

    by nonnapazza

  11. croma pendente
    ciliegia musicante
    croma cicciona
    ciliegia come suona
    pende pensante
    dall’albero inclinante
    inclina la mano
    ciliegio rosso e nano 🙂

    by nonnapazza

  12. Ti capisco. Sono sensazioni bellissime ed irripetibili. Goditele fino a quando è piccola…..
    Buona domenica

  13. Ti capisco. Sono sensazioni bellissime ed irripetibili. Goditele fino a quando è piccola…..
    Buona domenica

  14. Ti capisco. Sono sensazioni bellissime ed irripetibili. Goditele fino a quando è piccola…..
    Buona domenica

  15. Ti capisco. Sono sensazioni bellissime ed irripetibili. Goditele fino a quando è piccola…..
    Buona domenica

  16. Ti capisco. Sono sensazioni bellissime ed irripetibili. Goditele fino a quando è piccola…..
    Buona domenica

  17. Grazie TheSkald da parte della mini.

    Grazie nonnolele 🙂

  18. Grazie TheSkald da parte della mini.

    Grazie nonnolele 🙂

  19. Grazie TheSkald da parte della mini.

    Grazie nonnolele 🙂

  20. Grazie TheSkald da parte della mini.

    Grazie nonnolele 🙂

  21. Grazie TheSkald da parte della mini.

    Grazie nonnolele 🙂

scrivi il tuo commento :)

