insomma basta

Avviso: qui bisogna anche ripristinare un po’ di confusione. Siamo tutto troppo seri ultimamente.ok?

ciaoo e a presto un altro incontro tipo freestyle  (chi ha un cappellino?)

38 risposte a “insomma basta

  1. ANDREAAAAAAAA…. qui urge “movimentare” la classe :-))))

    Idee???

  2. ANDREAAAAAAAA…. qui urge “movimentare” la classe :-))))

    Idee???

  3. ANDREAAAAAAAA…. qui urge “movimentare” la classe :-))))

    Idee???

  4. ANDREAAAAAAAA…. qui urge “movimentare” la classe :-))))

    Idee???

  5. Certo essere troppo seri non va bene. Io personalmente non ho idee su come farlo. Ci penserò su…
    Ciao

  6. Certo essere troppo seri non va bene. Io personalmente non ho idee su come farlo. Ci penserò su…
    Ciao

  7. Certo essere troppo seri non va bene. Io personalmente non ho idee su come farlo. Ci penserò su…
    Ciao

  8. Certo essere troppo seri non va bene. Io personalmente non ho idee su come farlo. Ci penserò su…
    Ciao

  9. Viv, Andrea non è più er giaguaro de na volta, sta facendo la giustificazione ai pupi.
    Son le cose della vita.
    ciao

    Paoloborrello, ora ci si pensa 🙂 e qualcosa nascerà

  10. Viv, Andrea non è più er giaguaro de na volta, sta facendo la giustificazione ai pupi.
    Son le cose della vita.
    ciao

    Paoloborrello, ora ci si pensa 🙂 e qualcosa nascerà

  11. Viv, Andrea non è più er giaguaro de na volta, sta facendo la giustificazione ai pupi.
    Son le cose della vita.
    ciao

    Paoloborrello, ora ci si pensa 🙂 e qualcosa nascerà

  12. Viv, Andrea non è più er giaguaro de na volta, sta facendo la giustificazione ai pupi.
    Son le cose della vita.
    ciao

    Paoloborrello, ora ci si pensa 🙂 e qualcosa nascerà

  13. Complimenti per il tuo blog…perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  14. Complimenti per il tuo blog…perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  15. Complimenti per il tuo blog…perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  16. Complimenti per il tuo blog…perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
    grazie!!!

  17. Giangi2803 MVF…
    Non vi sopporto… non sopporto questo spam molesto ed idiota e non sei nemmeno un’adolescente!

  18. Giangi2803 MVF…
    Non vi sopporto… non sopporto questo spam molesto ed idiota e non sei nemmeno un’adolescente!

  19. Giangi2803 MVF…
    Non vi sopporto… non sopporto questo spam molesto ed idiota e non sei nemmeno un’adolescente!

  20. Giangi2803 MVF…
    Non vi sopporto… non sopporto questo spam molesto ed idiota e non sei nemmeno un’adolescente!

  21. A ma’ io so’ preoccupata c’ho un allievo che porta mutande leopardate, ha movenze tipo kung fu panda, vole fa le foto col telefonino al compito in classe perchè gli ho messo nove, e vuole essere rinominato “Fibra” in omaggio a Fabri Fibra, ma oggi ha passato tutta l’ora nascosto al cesso perchè l’ho buttato fuori in seguito a vituperio di compagna di classe, ho fatto male? (cioè, non a buttarlo fuori, a mettergli nove) (pero’ il compito era buono) (lui cmq sta fori col cervello è pure mancino, ho paura!!)

  22. Er giaguaro è sempre qua.
    Ma l’altro ieri ho inviato l’e-mail alla classe per organizzare qualcosa.
    Aò….m’hanno risposto in…uno…per dirmi che è fuori pe’ lavoro !!

    Che te posso fà?!!

    Andrea (er giaguaro)

  23. Er giaguaro è sempre qua.
    Ma l’altro ieri ho inviato l’e-mail alla classe per organizzare qualcosa.
    Aò….m’hanno risposto in…uno…per dirmi che è fuori pe’ lavoro !!

    Che te posso fà?!!

    Andrea (er giaguaro)

  24. Er giaguaro è sempre qua.
    Ma l’altro ieri ho inviato l’e-mail alla classe per organizzare qualcosa.
    Aò….m’hanno risposto in…uno…per dirmi che è fuori pe’ lavoro !!

    Che te posso fà?!!

    Andrea (er giaguaro)

  25. Er giaguaro è sempre qua.
    Ma l’altro ieri ho inviato l’e-mail alla classe per organizzare qualcosa.
    Aò….m’hanno risposto in…uno…per dirmi che è fuori pe’ lavoro !!

    Che te posso fà?!!

    Andrea (er giaguaro)

  26. Qui è la posta scolastica – consigli per la sopravvivenza
    @ele
    in effetti non è un tipo facile. Ma non buttarlo fuori, prova a tenerelo alla lavagna lungamente, molto lungamente; esercizio dopo esercizio. Se è davvero bravo poesse che diriga almeno una quota della sua voglia di esibirsi verso il raggiungimento del voto alto. Così impara e si distoglie dalle danze pandesche.
    Quanto leopardato… ma che t’importa, se andiamo a indagare anche su quello non ne usciamo più.
    Speriamo che la moda “a vita bassa” finisca.
    E’ un incubo.
    ps
    non mostrati troppo sorpresa per le sue performances, ne godrebbe e le moltiplicherebbe 😉

  27. Qui è la posta scolastica – consigli per la sopravvivenza
    @ele
    in effetti non è un tipo facile. Ma non buttarlo fuori, prova a tenerelo alla lavagna lungamente, molto lungamente; esercizio dopo esercizio. Se è davvero bravo poesse che diriga almeno una quota della sua voglia di esibirsi verso il raggiungimento del voto alto. Così impara e si distoglie dalle danze pandesche.
    Quanto leopardato… ma che t’importa, se andiamo a indagare anche su quello non ne usciamo più.
    Speriamo che la moda “a vita bassa” finisca.
    E’ un incubo.
    ps
    non mostrati troppo sorpresa per le sue performances, ne godrebbe e le moltiplicherebbe 😉

  28. Qui è la posta scolastica – consigli per la sopravvivenza
    @ele
    in effetti non è un tipo facile. Ma non buttarlo fuori, prova a tenerelo alla lavagna lungamente, molto lungamente; esercizio dopo esercizio. Se è davvero bravo poesse che diriga almeno una quota della sua voglia di esibirsi verso il raggiungimento del voto alto. Così impara e si distoglie dalle danze pandesche.
    Quanto leopardato… ma che t’importa, se andiamo a indagare anche su quello non ne usciamo più.
    Speriamo che la moda “a vita bassa” finisca.
    E’ un incubo.
    ps
    non mostrati troppo sorpresa per le sue performances, ne godrebbe e le moltiplicherebbe 😉

  29. Qui è la posta scolastica – consigli per la sopravvivenza
    @ele
    in effetti non è un tipo facile. Ma non buttarlo fuori, prova a tenerelo alla lavagna lungamente, molto lungamente; esercizio dopo esercizio. Se è davvero bravo poesse che diriga almeno una quota della sua voglia di esibirsi verso il raggiungimento del voto alto. Così impara e si distoglie dalle danze pandesche.
    Quanto leopardato… ma che t’importa, se andiamo a indagare anche su quello non ne usciamo più.
    Speriamo che la moda “a vita bassa” finisca.
    E’ un incubo.
    ps
    non mostrati troppo sorpresa per le sue performances, ne godrebbe e le moltiplicherebbe 😉

  30. Ehi profi… ma quella era la tattica adottata dalla mia profe di matematica con me…
    In realtà lei per tenermi in classe, in condizione di non rompere, mi faceva “spiegare” le lezioni, nel senso che il giorno prima mi diceva cosa avrebbe spiegato e che dovevo farlo io… ovviamente io non ero in grado di farlo però mi costringeva a guardarmi la roba prima e poi stare alla lavagna durante la spiegazione (invece di starmene beatamente al bar a fumare!)…

  31. Ehi profi… ma quella era la tattica adottata dalla mia profe di matematica con me…
    In realtà lei per tenermi in classe, in condizione di non rompere, mi faceva “spiegare” le lezioni, nel senso che il giorno prima mi diceva cosa avrebbe spiegato e che dovevo farlo io… ovviamente io non ero in grado di farlo però mi costringeva a guardarmi la roba prima e poi stare alla lavagna durante la spiegazione (invece di starmene beatamente al bar a fumare!)…

  32. Ehi profi… ma quella era la tattica adottata dalla mia profe di matematica con me…
    In realtà lei per tenermi in classe, in condizione di non rompere, mi faceva “spiegare” le lezioni, nel senso che il giorno prima mi diceva cosa avrebbe spiegato e che dovevo farlo io… ovviamente io non ero in grado di farlo però mi costringeva a guardarmi la roba prima e poi stare alla lavagna durante la spiegazione (invece di starmene beatamente al bar a fumare!)…

  33. Ehi profi… ma quella era la tattica adottata dalla mia profe di matematica con me…
    In realtà lei per tenermi in classe, in condizione di non rompere, mi faceva “spiegare” le lezioni, nel senso che il giorno prima mi diceva cosa avrebbe spiegato e che dovevo farlo io… ovviamente io non ero in grado di farlo però mi costringeva a guardarmi la roba prima e poi stare alla lavagna durante la spiegazione (invece di starmene beatamente al bar a fumare!)…

  34. Con le prof di mate infatti potrebbe funzionare; hanno tanti di quegli esercizi nei loro libri segreti 🙂

  35. Facciamo una festa in classe e ripristiniamo il gioco della bottiglia!!!

    mamma mia come sono vecchio :)))

    Buon fine settimana!

  36. Facciamo una festa in classe e ripristiniamo il gioco della bottiglia!!!

    mamma mia come sono vecchio :)))

    Buon fine settimana!

  37. Facciamo una festa in classe e ripristiniamo il gioco della bottiglia!!!

    mamma mia come sono vecchio :)))

    Buon fine settimana!

  38. Facciamo una festa in classe e ripristiniamo il gioco della bottiglia!!!

    mamma mia come sono vecchio :)))

    Buon fine settimana!

scrivi il tuo commento :)

