Non chiedetemi come ha fatto.

Io contemplo

 

prodotto da elucubrazione di E. 

su youtube

28 risposte a “Non chiedetemi come ha fatto.

  1. ancora!
    ma la velocità, è reale oppure ottimizzata dal programma?

    Ma che meraviglia.
    Ancora un bicchiere, quello che ha preso la signora, grazie :))

  2. ancora!
    ma la velocità, è reale oppure ottimizzata dal programma?

    Ma che meraviglia.
    Ancora un bicchiere, quello che ha preso la signora, grazie :))

  3. ancora!
    ma la velocità, è reale oppure ottimizzata dal programma?

    Ma che meraviglia.
    Ancora un bicchiere, quello che ha preso la signora, grazie :))

  4. ancora!
    ma la velocità, è reale oppure ottimizzata dal programma?

    Ma che meraviglia.
    Ancora un bicchiere, quello che ha preso la signora, grazie :))

  5. ancora!
    ma la velocità, è reale oppure ottimizzata dal programma?

    Ma che meraviglia.
    Ancora un bicchiere, quello che ha preso la signora, grazie :))

  6. ancora!
    ma la velocità, è reale oppure ottimizzata dal programma?

    Ma che meraviglia.
    Ancora un bicchiere, quello che ha preso la signora, grazie :))

  7. ahhhh hai svelato il mio filmino segreto che mi serviva x il prossimo post. Comunque esistono dei programmini che “catturano” in un film quello che fai a schermo. La velocità in effetti è proprio la mia, pero’ avevo fatto delle prove!!

  8. svelato, dai veli di youtube, dove ho informatori velocissimi 🙂

  9. Ma è una rielaborazione del teorema di Pitagora? Ho capito solo questo.. ;-))

  10. voglio sapere tutto su quei programmi.

    facciamo un altro giro?

  11. voglio sapere tutto su quei programmi.

    facciamo un altro giro?

  12. voglio sapere tutto su quei programmi.

    facciamo un altro giro?

  13. voglio sapere tutto su quei programmi.

    facciamo un altro giro?

  14. voglio sapere tutto su quei programmi.

    facciamo un altro giro?

  15. voglio sapere tutto su quei programmi.

    facciamo un altro giro?

  16. se venite sul mio sito di matematica vi spiego tutto, praticamente dovevo prendere le misure per fare una torta col teorema di pitagora dentro, e allora ho fatto il prototipo al computer (si lo so sono pazza).
    Cmq mamma l’ha assaggiata la torta e ha detto che era bbona

  17. se venite sul mio sito di matematica vi spiego tutto, praticamente dovevo prendere le misure per fare una torta col teorema di pitagora dentro, e allora ho fatto il prototipo al computer (si lo so sono pazza).
    Cmq mamma l’ha assaggiata la torta e ha detto che era bbona

  18. se venite sul mio sito di matematica vi spiego tutto, praticamente dovevo prendere le misure per fare una torta col teorema di pitagora dentro, e allora ho fatto il prototipo al computer (si lo so sono pazza).
    Cmq mamma l’ha assaggiata la torta e ha detto che era bbona

  19. se venite sul mio sito di matematica vi spiego tutto, praticamente dovevo prendere le misure per fare una torta col teorema di pitagora dentro, e allora ho fatto il prototipo al computer (si lo so sono pazza).
    Cmq mamma l’ha assaggiata la torta e ha detto che era bbona

  20. se venite sul mio sito di matematica vi spiego tutto, praticamente dovevo prendere le misure per fare una torta col teorema di pitagora dentro, e allora ho fatto il prototipo al computer (si lo so sono pazza).
    Cmq mamma l’ha assaggiata la torta e ha detto che era bbona

  21. se venite sul mio sito di matematica vi spiego tutto, praticamente dovevo prendere le misure per fare una torta col teorema di pitagora dentro, e allora ho fatto il prototipo al computer (si lo so sono pazza).
    Cmq mamma l’ha assaggiata la torta e ha detto che era bbona

  22. canta: per fare una torta ci vuole un teorema.

    il tuo sito di mate? ora vado a vedere…

    viste le foto della torta, gnam!

  23. canta: per fare una torta ci vuole un teorema.

    il tuo sito di mate? ora vado a vedere…

    viste le foto della torta, gnam!

  24. canta: per fare una torta ci vuole un teorema.

    il tuo sito di mate? ora vado a vedere…

    viste le foto della torta, gnam!

  25. canta: per fare una torta ci vuole un teorema.

    il tuo sito di mate? ora vado a vedere…

    viste le foto della torta, gnam!

  26. canta: per fare una torta ci vuole un teorema.

    il tuo sito di mate? ora vado a vedere…

    viste le foto della torta, gnam!

  27. canta: per fare una torta ci vuole un teorema.

    il tuo sito di mate? ora vado a vedere…

    viste le foto della torta, gnam!

scrivi il tuo commento :)

