SPOT VIDEO SULLA PEDOFILIA – FATELO CONOSCERE

antipedofilia

http://edutube.magnify.net/embed/content/CN7925HWKFS27W2N/000000/w400

Una risposta a “SPOT VIDEO SULLA PEDOFILIA – FATELO CONOSCERE

  1. oggi per esempio sono andato in spiaggia da solo vabbe misono messo la sciugamano,ho ascoltato un poi di musica poi e arrivato un uomo alto capelli corti indossava una maglietta nera e occhiali neri aveva una maglieta nera era alto sui 35 40 anni mi guardava,si sedeva a 10 metri di me,sono andato in acqua e entrato anke lui quando volevo uscie lui si spostava dove mi spostavo anke io e ho preso paura vabbe comunque sono riuscito ad uscire andando vicino alla genteche ra in acqua, pio mi sono stufato di stare al mare e sono partito per andare a casa ma dopo un po quando mi sono girato ho visto sempre quello che mi veniva dietro mi sono fermato per lavarmi alle docce si e fermato un po piu davanti di me dopo finito di lavarmi ho cera un signiore seduto su una panchina e ho cominciato a spiegarli che quello mi inseguiva e cosi via dopo ho visto che il pedofilo di merda e sparito e ha cominciato a scapare per mia fortuna …ma secondo voi ritornera sto coglione ????perke ho tanta paura magari se mi rispondete entro oggi vi ringraziero perke ho tantissima paura.(io ho 16 anni)

scrivi il tuo commento :)

