Notissia

Ciao amici lettori della mia mamma, se vi è piaciuto il video di qualche giorno fa con le calamite e la polvere ferrosa sappiate che ho vinto pure un piccolo premiuccio eh eh ben trenta euro di sconto per acquisto di altri magneti ma la cosa piu’ bella è che mi pubblicano tutto il progetto sul sito di SUPERMAGNETE! Eh, che ci faccio, io, a queste genti d’oltralpe! 🙂 C’era un mio amico che diceva sempre, nemo propheta in patria, e mi sa che aveva dopotutto ragione…

Cmq il magnetismo è troppo divertente!

 

il video vincitore, visibile anche su edunet tube

e questo è il link per leggere la presentazione

7 risposte a “Notissia

  1. Complimenti figlia della mamma Profi :-)))

  2. io so prof di III generazione perchè c’avevo anche una nonna professoressa (pero’ di latino)

  3. I’m sorry (però lo so che la zia insegna francese :-P) i don’t know…

    Tutta colpa della tua mamma che mi oscura l’albero genealogico 😛

    L’erede al trono cosa insegnerà a questo punto??

    Buone vacanze…:-P

  4. Ti è andata bene, anche un premio.
    Saluti a te e alla mamma
    Vinicio

  5. brava RicciElena!:-)
    conoscevo il tuo interessante esperimento.
    Complimenti per il premio! 🙂
    g

  6. grazie! grazie a tutti gli amici 🙂

scrivi il tuo commento :)

